Le nostre case

Casa Luigia è articolata come una grande casa familiare, dove gli ospiti hanno la propria stanza singola o doppia, e il genere di spazi cui affezionarsi: il salotto, la cucina, lo studio e il giardino non sono quelli di una clinica, ma quelli di una casa abitata da persone desiderose di trascorrere il proprio tempo in compagnia e in sicurezza.
Tutti gli ambienti sono pensati per la comodità anche di coloro che hanno la necessità di muoversi con l’aiuto del deambulatore e le scale non sono mai necessarie.

Vicenza

casa luigia

Casa Luigia è a Vicenza in località Longara, in una gradevole zona residenziale comoda a tutti i servizi e facilmente raggiungibile. Su un unico piano sono disposte la luminosa e ampia zona giorno, con sala da pranzo e grande salotto comuni, e le camere, singole e doppie, attigue ai bagni finestrati e predisposti alle disabilità. Tutti gli spazi sono pensati per la comodità anche di coloro che hanno la necessità di muoversi con l’aiuto del deambulatore.  Un bellissimo porticato e un curato giardino circondano l’intera proprietà. Una piattaforma elevatrice esterna permette di evitare le scale.

Castegnero

castegnero_vista-casa-3.jpg

Casa Luigia ha da poco inaugurato una nuova struttura a Castegnero, nella splendida casa padronale di un’antica torcitura della seta. Le finestre si aprono sul parco con alberi secolari, roseti e la peschiera. Su due piani, dotati di ascensore, si dispongono i salotti, la sala da pranzo e le cinque camere, doppie e singole, alle quali questa realtà è dedicata.

Bassano

bassano_casa-artemisia.jpg

Casa  Artemisia a Bassano è situata in una gradevole zona residenziale della città, vicinissima al Brenta e a pochi passi dal centro storico. Comoda a tutti i servizi e facilmente raggiungibile, si affaccia su un giardino di cui gli ospiti possono prendersi cura o solo goderne quando il tempo lo permette. La casa può accogliere i suoi ospiti in camere doppie o singole, arredate con cura in un insieme di ambienti spaziosi e luminosi.

Questo slideshow richiede JavaScript.